#20 - I brevetti della cosa









Nome del brevetto: Automatic card handling device and communication network


Inventore: Zbigniew Czyzewski, Vladislav Zvercov

Anno: 2006
Numero di brevetto: CA2669167A1, Canada
Descrizione: è un dispositivo automatico per la gestione delle carte, che include un apparato di mescolamento con un controller configurato per fornire un set di carte e un modulo di comunicazione operativamente accoppiato al controllore. Il modulo di comunicazione è configurato per stabilire una comunicazione elettronica con una rete locale o mondiale e, successivamente, inviare e ricevere informazioni relative al funzionamento del dispositivo di gestione automatica delle carte. Una rete di dispositivi automatici di gestione delle carte può includere una pluralità di mescolatori automatici di carte. La rete può anche includere almeno un server operativamente accoppiato alla pluralità di mescolatori di carte automatici.

Nome del brevetto: Card box
Inventore: Paul S Godfrey

Anno: 1948
Numero di brevetto: US2533577A, United States
Descrizione: quest'invenzione riguarda miglioramenti nei box ed è particolarmente diretta ad alcune nuove caratteristiche che adattano detto contenitore per contenere una pila di oggetti sottili simili a piastre, come un mazzo di carte da gioco, e l'invenzione verrà descritta come una scatola di ritenuta per carte.
Nome del brevetto: Playing-cards
Inventore: Bassett Cadwallader
Anno: 1906
Numero di brevetto: US821781A, United States
Descrizione: descrive le dimensioni di massima delle carte, la disposizione delle figure e dei semi

Nome del brevetto: A method for handling of cards in a dealer shoe, and a dealer shoe
Inventore: Shane Long, David Warren
Anno: 1999
Numero di brevetto: WO1999019033A9
Descrizione: è un apparato per distribuire le carte al tavolo da gioco di un casinò. L'apparato ha una base e un rullo per carte. La base contiene un mazzo o mazzi di carte mentre è in uso. Il rullo delle carte è collegato in modo mobile alla base e applica una pressione verso il basso sulle carte nella base in modo che possano essere rimosse dalla base. Il rullo delle carte viene spostato in una posizione di riposo all'interno della base quando le carte vengono rimosse per essere mescolate, facilitando la rimozione e l'inserimento delle carte. Rimanendo all'interno della base, il rullo della scheda è protetto da danni. L'invenzione riguarda anche un metodo per fornire accesso e rimozione di carte dalla loro scatola.

Commenti